Termini e Condizioni di vendita di www.bazardelregalo.it

Benvenuto sul sito “www.bazardelregalo.it”. I presenti Termini e Condizioni disciplinano il contratto di vendita dei prodotti offerti da:

Staropoli Francesco (Bazardelregalo.it)
Indirizzo: Via XXIV Maggio n. 74, Rombiolo 89841 (VV), Calabria, Italia
Partita IVA: 00356990796
Email: policies@bazardelregalo.it

L’accesso e l’acquisto sul nostro sito implicano l’accettazione dei seguenti termini.


1. Informazioni sui prodotti

  • Tutti i prodotti sono descritti nel dettaglio nella relativa scheda informativa, inclusi materiali, specifiche e possibilità di personalizzazione.
  • Prodotti personalizzati: Gli articoli realizzati su misura (es. oggetti in legno con loghi, bomboniere, stampi) vengono creati in base alle richieste specifiche del cliente. Le immagini o i materiali forniti dal cliente devono essere conformi alla normativa vigente e non violare diritti di terzi.

Repliche d’arte: I prodotti di replica si basano su opere in pubblico dominio o con licenza CC0. Non sono opere originali ma riproduzioni conformi alle leggi vigenti.


2. Prezzi e pagamento

  • I prezzi sono espressi in Euro (€) e includono l’IVA.
  • Le spese di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine.
  • Modalità di pagamento accettate:
    • PayPal: Transazioni sicure con reindirizzamento alla piattaforma PayPal.
    • Carta di credito: Circuito Visa Mastercard Maestro
    • Bonifico bancario: L’ordine sarà elaborato solo dopo la ricezione del pagamento.
    • Contrassegno: Disponibile per alcuni ordini, con un costo aggiuntivo.

3. Conclusione del contratto

Il contratto si intende concluso al momento della conferma dell’ordine inviata via email.


4. Tempi e modalità di consegna

  • La consegna è effettuata tramite corriere e i tempi variano in base alla località e alla disponibilità dei prodotti.
  • Prodotti personalizzati: La realizzazione richiede tempi aggiuntivi specificati al momento dell’ordine (mediamente 7-14 giorni lavorativi).

5. Diritto di recesso

  • Prodotti standard: L’utente ha diritto di recedere entro 14 giorni dalla consegna, restituendo il prodotto in condizioni integre.
  • Prodotti personalizzati: Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica ai prodotti realizzati su misura.(eccetto totale o parziale difformità rispetto alla previa visualizzazione o rispetto al prototipo accettato  al momento dell'acquisto.)

6. Limitazioni di responsabilità

  • Bazardelregalo.it non è responsabile per danni derivanti da un uso improprio dei prodotti.
  • Le immagini e i materiali forniti dal cliente per personalizzazioni devono rispettare i diritti di terzi.

7. Proprietà intellettuale

  • Tutti i contenuti del sito (testi, immagini, grafica) sono protetti da copyright e non possono essere utilizzati senza autorizzazione.

8. Foro competente

In caso di controversie, il foro competente è quello del luogo di residenza del consumatore.

Ultima modifica: [04-12-2024]